Il Sindaco

Misci Maria Angela

Maria Angela Misci - Sindaco

Ringrazio di cuore i miei cittadini perché nell’accordarmi nuovamente la fiducia mi permettono di proseguire questa bellissima esperienza. E stato per me un grandissimo onore poter servire la mia collettività ed anche il mio Paese, l’Italia, nei 5 anni appena trascorsi, lo è oggi nel vedermi riconfermata nel ruolo di Sindaco e lo sarà per i prossimi 5 anni. Registrare una riaffermazione, anzi un aumento dei consensi nel secondo mandato, significa per me non tanto il riconoscimento personale, quanto l’apprezzamento dei cittadini per quanto è stato fatto e il sentirsi investiti di una nuova responsabilità. Oltre a lavorare per il suo Comune, il Sindaco è rappresentante sul territorio delle Istituzioni più alte e come tale deve sentirne tutta la consapevolezza, anche se la nostra è una piccola realtà di un Comune sotto i 5000 abitanti, che noi con orgoglio definiamo a “misura d’uomo”.

Ringrazio la mia nuova “squadra” che sarà unita e coesa nell’amministrare il nostro Comune, così come lo è stata la squadra che ha raggiunto obiettivi importanti nello scorso quinquennio. Il mio impegno ora sarà quello di onorare la fiducia che mi è stata nuovamente accordata ed essere utile al nostro Paese e a tutti i miei concittadini, anche a quelli che non si sono recati a votare o hanno fatto scelte diverse. Le motivazioni che, insieme alla “mia squadra”, mi avevano portato, cinque anni fa, a propormi ai cittadini per ricoprire questo ruolo al fine di operare per il bene comune non sono mai venute meno. Oggi le ritrovo intatte, con un rinnovato entusiasmo ed un’emozione ancora più grande nel sapere che davvero tante persone hanno apprezzato quanto è stato fatto.

MARIA ANGELA MISCI

Il Sindaco

Centralino: 0331.87.56.00
Fax: 0331.87.62.49

August 2014

g6 rete gas

Copyright © 2014 Comune di Robecchetto con Induno (MI). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.